Investire in Egitto

INVESTIRE IN EGITTO

Pensando di cominciare una propria attivita’ imprenditoriale molti clienti credono alle possibilita’ del mercato immobiliare, di ristorazione, alberghiero, ecc, con conseguente investimento economico minore rispetto ad altri paesi ed una destinazione ideale e’ L’Egitto con un negozio su strada a Sharm El Sheikh di souvenir, un internet cafè, un bar, pizzerie, centri estetici e tantissime altre offerte.

Il campo della ristorazione è uno degli investimenti in Egitto più redditizi n quanto in questo paese non si attribuisce molta importanza al cibo locale. Ovviamente prima di intraprendere una strada nel campo della ristorazione , come in altri campi, occorre eseguire una piccola indagine di mercato per capire quale e’ la cucina che attirerebbe di più i vostri clienti , oltre che trovare un buon locale commerciale con un ottima posizione strategica.
Per un investimento in Egitto occorre registrare la propria attività per la quale occorrono circa due settimane dalla presentazione dei documenti. Poi essa dovrà essere iscritta al registro delle imprese , la pratica poi passerà negli uffici notarili per l’autenticazionee la pubblicazione in una tabella ufficiale.

I nostri collaboratori in loco vi aiuteranno in tutto cio’ che concerne l’apertura di attività e gli investimenti in Egitto con assistenze legali e burocratiche, esaminando i progetti e le start-up locali nonché dare consulenza alle imprese gia’ esistenti con servizi di perizie , controllo fornitori, promozioni pubblicitarie, analisi dei prezzi d’acquisto e gestione profitti.